Collezioni uomo primavera estate 2020

Maglieria dai filati naturali e confortevoli, camicie taglio classico e vestibilità slim, ogni set intermedio del capo maschile dalla giacca decostruita all’abito elegante, giubbini e giacconi di marchi che si distinguono per un ottimo rapporto qualità prezzo, come Bramante, Lebole, Rodrigo e l’originale austriaca Steinbock.


L’intramontabile e sempre glamour black and white; il tema jeans, polo in jersey con inserti in tessuto denim. Gli amatissimi colori naturali realizzati nel freschi filati di lino e cotone; l’ormai classico e immancabile verde militare, con stampe e colori in tema. Il giallo o il turchese donano al look un’aria più leggera e vacanziera, abbinati a ricami fatti a mano e stampe sovra-tinte.


Pantaloni classici nei migliori tessuti,  fresco lana, velluto e vigogna, cotone o lino; ma anche jeans e pantaloni taglio chino dalla vestibilità asciutta e l’inconfondibile stile casual-chic. E per l’uomo che non rinuncia mai alla comodità, la collezione di pantaloni Brühl: una sicurezza in termini di qualità e confort.  Basici in cotone elasticizzato, con trama mille-righe o in jeans leggero, tutti i pantaloni della Brühl hanno l’elastico in vita, caratteristica che conferisce loro un confort eccezionale e una straordinaria vestibilità e adattabilità.

< VAI A AUTUNNO INVERNO 2019|20


Scopri tutte le collezioni in negozio,
vieni a trovarci!